Viaggi e Vacanze

Hotel per famiglie a Gabicce Mare: le strutture accessibili ai disabili da valutare

Quali sono le strutture per famiglie accessibili ai disabili a Gabicce Mare: è tra le località più interessanti da valutare per trascorrere una vacanza rilassante sulla Costa Adriatica, una meta divisa tra mare e montagna, ideale dove staccare la spina, ricca di servizi, stabilimenti balneari e strutture accessibili ai disabili. Vi diamo una panoramica degli alberghi da valutare, con caratteristiche.

Hotel Fabbri

Accessibile ai disabili, l’Hotel Fabbri è in una delle posizioni più privilegiate di Gabicce Mare, proprio nel centro. Consente di potersi rilassare al meglio in spiaggia, ma anche di poter accedere a tutti quei servizi indispensabili che rendono la vacanza indimenticabile, come negozi, bar e ristoranti.

Diverse sono le caratteristiche di questa struttura, come i pasti a orari flessibili, o l’accoglienza in reception 24 ore su 24. Propone poi vari trattamenti, come all inclusive, pensione completa, mezza pensione, con la possibilità di poter solamente dormire o prenotare anche per la prima colazione.

Hotel Sans Souci

Tra gli hotel per famiglie a Gabicce Mare citiamo anche la struttura Sans Souci, con vista panoramica sul mare. Questo albergo è molto interessante da valutare, poiché è immerso nel verde, nelle vicinanze dell’ingresso del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Ideale, dunque, per tutte le famiglie che apprezzano la possibilità di andare al mare, e stare a contatto con la natura.

L’hotel è dotato di ogni comfort inimmaginabile, come piscina panoramica, zona Spa con postazioni idromassaggio, diverse Suites da scegliere, camere con balcone vista mare e un Wellness Center. Dispone anche di un ampio e comodo parcheggio con garage.

Hotel Continental

Un ulteriore hotel accessibile ai disabili è Continental: a metà tra la spiaggia e il centro cittadino, è una struttura che accoglie gli ospiti al meglio, con camere rinnovate e ammodernate, due piscine, bar interno, tavernetta, solarium e tanto altro.

Un family hotel con ristorante, che offre colazione a buffet e pranzo e cena con specialità tipiche romagnole e marchigiane. Molto interessante è l’offerta per i più piccoli, tra balli, musica e animazione, così da rendere piacevole la vacanza e su misura per tutta la famiglia.

Hotel Bellavista

Ancora una soluzione per chi desidera essere vicino alla spiaggia e al mare: l’Hotel Bellavista, con accesso ai disabili, accoglie i turisti sin dal 1956. A conduzione familiare – a gestirlo troviamo la famiglia Lorenzi – è una struttura dove “sentirsi a casa”.

Lunga la lista dei comfort, dal momento in cui è disponibile una piscina con solarium, l’area benessere e un centro fitness. Per chi sogna di coniugare alla vacanza il massimo del relax, senza rinunciare a un trattamento rigenerante.

Hotel Augusta

Numerosi sono gli alberghi per famiglie a Gabicce Mare, località esclusiva della Riviera Adriatica: l’Hotel Augusta propone un’offerta su misura, ponendo la massima attenzione ai dettagli e alla qualità dei servizi.

Le camere sono comode, moderne; molte con balcone fronte mare, per rigenerare lo spirito. Il ristorante dell’albergo propone diversi menù a scelta, rispondendo anche alle esigenze degli ospiti vegetariani.

Hotel Miramare

Infine, un’ulteriore struttura da valutare per la propria vacanza a Gabicce Mare è il Miramare Hotel, in una posizione super privilegiata, con solarium, piscina, zona wellness, Spa e molto altro, come una sala lettura e un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale.

Un albergo accessibile ai disabili, con possibilità di prenotare trattamenti rilassanti – è disponibile anche un centro estetico per i trattamenti beauty – e la piscina semi-olimpionica dà la possibilità agli ospiti di arricchire le proprie giornate.

Consigli su come organizzare la vacanza a Gabicce Mare

Dopo aver visto gli hotel per disabili a Riccione e gli hotel per disabili a Misano Adriatico, è il momento di dare dei suggerimenti su come pianificare al meglio la vacanza a Gabicce Mare, che si trova nelle Marche ed è vicinissima a Cattolica, l’ultima meta della Riviera Romagnola.

Il nostro consiglio in merito, prima di partire, è di consultare il sito turistico della destinazione, così da approfondire in modo completo l’accessibilità del posto. Dopodiché, è indispensabile prenotare con largo anticipo la struttura. A tal proposito suggeriamo di scrivere anche all’hotel scelto riportando eventuali richieste speciali ed esponendo le proprie esigenze: un’accortezza che renderà la vacanza ancora più accessibile.

Infine, va prestata la massima attenzione nella preparazione della valigia, in quanto è indispensabile portare con sé tutto l’occorrente per vivere l’esperienza del viaggio in modo rilassante e senza intoppi.

Pulsante per tornare all'inizio